Archivio delle News

21/02/2018 - Avviso di cessione di beni fuori uso ai sensi dell’art. 14 comma 2 DPR 254/2002
Si rende noto che sono disponibili per la cessione a titolo gratuito, ai sensi dell’articolo 14 comma 2 DPR 254/2002, i beni posti fuori uso indicati nell’allegato elenco. Si precisa che si tratta di apparecchi informatici ed elettronici obsoleti e/o guasti, dei quali la Commissione a tal fine preposta ha constatato l’irrimediabile deterioramento, l’antieconomicità della riparazione o della vendita e la mancanza di funzionalità per le esigenze dell’Ufficio. Tali beni sono disponibili per la cessione a titolo gratuito ai seguenti Enti:


  1. Croce Rossa Italiana;

  2. Organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri operanti in Italia e all’estero per scopi umanitari;

  3. Istituzioni scolastiche;

  4. Enti no profit quali ONLUS, Pro Loco, parrocchie, enti di protezione sociale.


La cessione gratuita a tali soggetti avverrà in base all’ordine sopra riportato, a prescindere dalla data di ricezione della richiesta da parte dell’Ufficio, della quale si terrà conto solo in caso di parità di ordine.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre il 09/03/2018 al seguente indirizzo di posta elettronica:felice.voccia@giustizia.it. Richieste successive a tale data o inoltrate con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

I beni saranno ceduti in blocco, nello stato di fatto in cui si trovano, come eventualmente verificato a seguito di sopralluogo, senza che il richiedente possa sollevare eccezioni o riserve di alcun genere.

Il ritiro dovrà avvenire, previo appuntamento, entro dieci giorni dall’assegnazione e dovrà essere effettuato senza alcuna spesa od onere a carico dell’Ufficio. Il soggetto incaricato del trasporto dovrà essere in regola con la vigente normativa in materia di tutela ambientale e trasporto di RAEE. Per informazioni o chiarimenti è possibile rivolgersi al Consegnatario dell’Ufficio, al seguente indirizzo di posta elettronica:felice.voccia@giustizia.it.

IL CONSEGNATARIO

Canc. Felice Voccia

 

 

Elenco_beni

Sezione dedicata all'attività di certificazione, ai servizi erogati dalla Procura e alle informazioni utili al cittadino.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.


News

08/03/2024 - PROTOCOLLO D’INTESA TRA CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MANTOVA – COMITATO PARI OPPORTUNITA’ PRESSO L’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MANTOVA – TRIBUNALE DI MANTOVA – PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI MANTOVA-UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE DI MANTOVA-UFFICIO UNICO NOTIFICHE E ESECUZIONI PRESSO IL TRIBUNALE DI MANTOVA-UEPE UFFICI DI ESECUZIONE PENALE ESTERNA

PROTOCOLLO D’INTESA TRA CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI MANTOVA – COMITATO PARI OPPORTUNITA’ PRESSO L’ORDINE DEG... [ Leggi tutto ]

PROT 83-2024 INT PROTOCOLLO D'INTESA

18/12/2023 - ORARIO DI ACCESSIBILITA' AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DELLA PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO IL TRIBUNALE DI MANTOVA

In allegato

Ordine di servizio

16/10/2023 - AVVISO CESSIONE BENI FUORI USO AI SENSI DELL’ART. 14 CO 2 DPR 254/2002

In allegato l'avviso

avviso

27/09/2023 - ORDINE DI SERVIZIO N. 50/2023 del 27/09/2023: MODALITA' DI RILASCIO DELLE INFORMAZIONI EX ART. 335 C.P.P. – MODIFICHE

MODALITA' DI RILASCIO DELLE INFORMAZIONI EX ART. 335 C.P.P. – MODIFICHE

OdS_2023-50_MODALITA' DI RILASCIO DELLE INFORMAZIONI EX ART. 33 CPP-MODIFICHE

03/07/2023 - MODALITA' DI RILASCIO DELLE INFORMAZIONI EX ART. 335 C.P.P. – MODIFICHE

In allegato l'ordine di Servizio 37/2023 del 29/06/2023

ordine di servizio

03/07/2023 - Gara d'appalto telematica per l'acquisizione dei servizi di vigilanza privata degli Uffici Giudiziari di Mantova per il biennio 2023/2025

Pubblicata sul MEPA la gara d'appalto per l'affidamento dei servizi di vigilanza privata degli Uffici Giudiziari di Mantova per il biennio 2023/2025.&... [ Leggi tutto ]

Comunicazione

08/06/2023 - AVVISO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VIGILANZA

AVVISO PER MANIFESTAZIONE D'INTERESSE A PARTECIPARE A UNA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, AI SENSI DELL’ART. 1 CO. 2 LETT. b) DEL D.L. N. 76/20... [ Leggi tutto ]

avviso
dichiarazione

25/11/2022 - ORDINE DI SERVIZIO N. 75/2022: RISTRUTTURAZIONE SEGRETERIE DEI SOSTITUTI PROCURATORI E RIMODULAZIONE  ATTIVITA’ RICOMPRESE-ATTIVITA’ ISCRIZIONE NOTIZIE

In allegato l'ordine di servizio

ordine di servizio
allegato ordine

17/11/2022 - Direttive allegate relative all'entrata in vigore del D.Lgs n. 150 del 10/10/2022

In allegato le direttive: Direttiva 1: primi adempimenti conseguenti alla fase di conclusione delle indagnini e su elenchi art.127 disp.att. cpp - ... [ Leggi tutto ]

direttiva 1
direttiva 2

25/10/2022 - ORDINE DI SERVIZIO N. 65/2022 : CONFERENZA PERMANENTE DEL 04/10/2022 – PUNTI 4) E 6) DELL'ODG

In allegato l'ordine di servizio

ordine di servizio