Ufficio Esecuzioni Penali
Ubicazione: Via Carlo Poma n. 13
Piano: Porticato piano terra
PEC: esecuzioni.procura.mantova@giustiziacert.it (Riservata alla trasmissione all’Ufficio Esecuzioni Penali di comunicazioni, atti e richieste relative ai procedimenti penali in fase esecutiva.
Il sabato e nei giorni festivi con presidio, eventuali atti urgenti relativi alle esecuzioni penali dovranno essere trasmessi alla pec segreteriapenale.procura.mantova@giustiziacert.it. La pec dirigente.procura.mantova@giustiziacert.it è stata dismessa e pertanto non dovrà più essere utilizzata)
Attività svolte: Adempimenti relativi alle esecuzioni penali divenute irrevocabili e attività connesse; adempimenti relativi all'esecuzione delle misure di prevenzione e all'esecuzione delle misure di sicurezza.
Orario al pubblico: Lunedì - Venerdì 09:30-11:30
Note: L’utente è invitato a individuare correttamente l’ufficio e il relativo indirizzo di posta elettronica al quale trasmettere le comunicazioni. L’Ufficio non è in grado di garantire il tempestivo reinoltro delle comunicazioni pervenute a indirizzi errati. In ogni caso, ritardi e omissioni dovute a trasmissioni errate non potranno essere attribuiti a responsabilità dell’Ufficio.
Personale Amministrativo:- Chiara Colonna (Funzionario Giudiziario)
- Loredana Mantovani (Operatore Giudiziario)